…Just Believe in your dreams

Penso troppo …questo è uno dei miei mille difetti !!!

Spesso i miei pensieri riescono ad avere influenza sul mio umore e suoi miei stati d’animo…Sono sempre molto critica nei miei confronti ( tutte le donne le sono ! ) e Nonostante il mio impegno ed i miei risultati evidentissimi ,ottenuti in pochissimi mesi, la Paura di nn farcela C’è sempre … Paura di non riuscire a portare a termine questo percorso…..poi però penso che è ciò che amo , che il mio stile di vita è questo e che a prescindere da tutto, gara o no .. vittoria o no, continuerò a farlo perché non mi pesa nulla e faccio tutto con passione .

Nella vita però la passione nn basta bisogna avere degli obiettivi per andare avanti … Il mio obiettivo e salire su quel palco … Lo vedo … Diventa sempre più vicino …. Sorrido …. È il mi pensiero felice che mi da la forza per crederci sempre !
Cambiare la visione che ho di me stessa sarebbe un primo grande passo .. dovrei iniziare a vedermi già come una campionessa …per tutto quello che faccio , per quello in cui credo , per come sono … E Non si tratta di illudersi di riuscire in qualcosa ma di credere che posso riuscirci anch’ io !

dont-give-up

Questo è il mio consiglio a voi( e a me)  : NEVER GIVE UP …MAI ARRENDERSI ….cerca di fare ciò che realmente vuoi fare ….dove c’è amore ed ispirazione non si può mai sbagliare !

…..

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno … La paura di fallire !
P.Coelho

iphone 310

Jessica .

Lascia un commento